I racconti dell'eros






Gina


Per affrontare le trame dei racconti erotici, imbarazzanti, per me, ho creato un personaggio: Gina. Chi e' Gina?

Gina e' la donna in tutte le sue eta', con i desideri i sogni e soprattutto con le voglie che il suo corpo, con la sua natura di femmina, crescendo, le fa sentire.

Gina e' la bambina con le prime curiosita' sul sesso, con la sua diversita' uomo/donna, il perche'.... e il desiderio di conoscenza che spesso, quasi sempre, viene disattesa in famiglia o distorta dalla fantasia. Ed ecco un altro personaggio: Franco, piĆ¹ grande di un anno che le spiega, come, e forse meglio, altri avrebbero dovuto fare.

Gina e' una ragazzina esuberante e "ben sviluppata", come ce ne sono tante, che si imbatte nell'invidia di altre ragazzine meno dotate, che conosce la concupiscenza dei maschi di ogni eta'.

Gina e' una ragazza che vuole i suoi spazi, che nella famiglia non trova il conforto e l'aiuto di cui ha bisogno. E' l'emancipazione della donna, ma a modo suo, come puo' comprendere una quindicenne per "essere al passo" con un mondo in cui tutto e' sesso ed eros. Nel suo mondo tutto e' in sua funzione e cosi' decide di cavalcarlo quel mondo e non subirlo.

Gina e' la rivincita delle donne, tutte, sul maschilismo. Usa l'uomo a suo piacimento e poi lo butta via. In fondo lo irride, lo odia.. per lei e' un giocattolo di cui servirsene, per suo piacere. Gode quando lo vede ai suoi piedi, mendicare uno sguardo, una carezza.

Gina e' una donna che, nelle varie fasi della vita, cerca di conoscere se stessa. Vuole fortemente essere autonoma in tutti i campi, anche in quello sessuale.. sino al punto di masturbarsi... per autoconvincersi che non ha bisogno di un maschio.

Gina non vuole sposarsi perche' disprezza l'uomo, anche se se ne serve con frequenza per suo piacere. Non ha bisogno di mettersi catene. Per lei il matrimonio e' una prigione da cui evadere. Lei non vuole sposarsi per avere un uomo nel letto tutte le sere o per essere mantenuta e quindi sottomessa... per poi divorziare, frustrata e delusa, per riavere la propria liberta'. Per questo non vuole innamorarsi, non vuol cadere nella trappola dei sentimenti.

Gina alla fine, nei sessant'anni, pero' comprende che la donna, che lei , ha bisogno di un uomo (Angelo, di cui si era innamorata in gioventu' )...... come l'uomo ha bisogno della donna. Per non sentirsi soli....!

Gina e' tutte le donne!



P.S.: Ovviamente il nome Gina, le vicende narrate e gli ambienti e le localita' sono solo frutto di fantasia e pertanto non trovano nessun riscontro nella vita reale





Indice


Gina
e la scuola
Gina
e il direttore
Gina
la verginita'
(1a parte)
Gina
la verginita'
(2a parte)
Gina
la caccia
Gina
Maggiorenne!
Gina
Il rifiuto
Gina
La festa
LA SEGRETARIA
Ti aspetto
Il clone
1a parte
Il clone
2a parte
Proibito mentire
di zikomo
La bufera
di zikomo
VUOTA